Palermo, Torneo di Tennis “ADMO”: sport e solidarietà per la donazione di midollo osseo

Alle 10 sarà dato il via ufficiale alle partite, che vedranno sfidarsi appassionati e sportivi di ogni livello. Dopo una breve pausa pranzo, il torneo proseguirà nel pomeriggio, fino alle finali e alle premiazioni previste per le 20.

83

Domenica 3 novembre il Tennis Club 3, in via Trapani Pescia a Palermo, ospiterà il Primo Torneo di Tennis “ADMO” organizzato dall’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO). La giornata, che unisce sport, socializzazione e divertimento ad una causa di solidarietà, inizierà alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti, l’accoglienza e il sorteggio delle partite. In questa fase verranno anche distribuite le magliette del torneo, simbolo dell’impegno condiviso per una causa importante.

Tutti i fondi raccolti durante l’evento saranno devoluti all’ADMO – Sezione di Palermo, per sostenere le attività di sensibilizzazione sulla donazione di midollo osseo e contribuire alla ricerca in questo ambito. Questa iniziativa rappresenta quindi un’opportunità per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della condivisione, con la consapevolezza di contribuire ad una causa nobile: salvare vite attraverso la donazione di midollo osseo.