venerdì, 11 Luglio 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

L'entourage del giocatore potrebbe far saltare la trattativa. I rosanero hanno già l'alternativa

Palermo, si blocca Elia. Ecco il piano B

Quando sembrava che il Palermo fosse ad un passo dal tesserare Salvatore Elia, problematiche legate all’entourage del giocatore hanno posto in standby il trasferimento. Diventa, anzi, molto probabile che l’ex numero 77 rosanero possa, almeno temporaneamente, restare con gli aquilotti liguri dello Spezia.

Dal canto loro, i rosanero, però, non sono rimasti a guardare. Come riporta la Gazzetta dello Sport a firma di Nicola Binda, infatti, il club di Viale del fante potrebbe a brevissimo annunciare il secondo acquisto stagionale dopo Augello. Si tratta di Emmanuel Gyasi, trentunenne ghanese che una volta ottenuta la rescissione dall’Empoli (squadra con la quale ha disputato le ultime due stagioni) dovrebbe celebrare il suo matrimonio sportivo con la squadra di Pippo Inzaghi.

Gyasi è nato proprio a Palermo ed è cresciuto nel settore giovanile del Torino. Ha vestito anche le maglie di Pisa, Mantova, Pistoiese, Sudtirol in serie C prima di arrivare in B – e poi in A – con Spezia ed Empoli.

CONTINUA A LEGGERE

22.7 C
Palermo

Seguici sui social