“Sono felice per il primo gol in campionato”, ha dichiarato Segre intervenuto nel post partita di Palermo – Modena. “È sempre emozionante farlo davanti a tutti questi tifosi. Siamo amareggiati ma allo stesso tempo soddisfatti perché il Modena è un’ottima squadra, è prima in classifica ha dimostrato di essere lì non per caso.”
“Volevamo regalare ai nostri tifosi una vittoria” – ha proseguito il centrocampista rosanero – “ma ci teniamo stretto il punto. È stata una partita molto equilibrata. I dettagli potevano fare la differenza. Stiamo dimostrando di esesre una grande sqsuadra. C’è spirito di sacrificio. Sappiamo che c’è sempre da migliorare ma lavoriamo per questo, ma la strada è quella giusta.”
“Il gol è sempre una cosa in più, ma ce l’ho nel sangue: lo dedico ai miei compagni ed a tutta la società. Avevo fatto tanti gol in allenamento e sentivo dentro me che avrei segnato oggi. Non esistono partite semplici in questo campionato. Sono e saranno tutte difficili. Noi siamo consapevoli della nostra forza. Pensiamo partita dopo partita con grande voglia.”
“Il mister ha portato tanto entusiasmo e ci sta insegnando tanto. Sappiamo soffrire, gestire i momenti ed essere pericolosi. Per essere una squadra matura dobbiamo lavorare su questo.”