lunedì, 5 Maggio 2025

Mancano due giornate alla fine del campionato regolare

Palermo, seconda sconfitta consecutiva: i playoff sono ora a rischio

Il Palermo inciampa ancora. Dopo il passo falso di qualche giorno fa in casa contro il Sudtirol, arriva un’altra sconfitta contro il Cesena: finisce 2-1 allo stadio Manuzzi, con i rosanero che incassano una doppia sberla, in linea con il campionato schizofrenico dei rosanero. Un risultato pesante che mette a serio rischio la qualificazione ai playoff.

I gol di Calò per il Cesena e di Pierozzi per il Palermo nel primo tempo. Nella ripresa, nei minuti iniziali, è l’ex Saric a regalare ai romagnoli il gol vittoria.

La squadra di Alessio Dionisi, subentrato sulla panchina rosanero nella scorsa estate, continua a faticare nel trovare continuità. Il Palermo resta al settimo posto, ma ora il Cesena — vittorioso nello scontro diretto — è a un solo punto di distanza dall’ottava posizione, rendendo la corsa agli ultimi posti disponibili sempre più incerta.

Un andamento da montagne russe quello del Palermo di quest’anno: prestazioni altalenanti e troppi cali di concentrazione che rischiano di compromettere un’intera stagione e che non fanno sperare in nulla di buono in caso di accesso ai playoff.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social