teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, scontro auto moto in via Libertà: due giovani feriti

CronacaPalermo, scontro auto moto in via Libertà: due giovani feriti

Ad avere la peggio due ragazzi che erano a bordo di uno scooter. Hanno riportato vistose ferite agli arti inferiori

Traffico nel caos oggi pomeriggio in via Libertà a Palermo per un incidente avvenuto intorno alle 17. Uno scooter si è scontrato con un’auto e due giovani sono rimasti feriti.

L’impatto tra i due mezzi si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Filippo Cordova. Da un primo accertamento, la moto, una People, procedeva nella corsia di emergenza mentre l’autovettura, una Renault Clio, era ferma in mezzo al traffico con due ruote che occupavano leggermente la corsia preferenziale.

Il mezzo a due ruote ha urtato la parte sinistra posteriore dell’auto, cadendo rovinosamente sull’asfalto e finendo la sua corsa a bordo marciapiede ad una trentina di metri dal luogo dello scontro.

I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari di due ambulanze del 118 e condotti al pronto soccorso. Hanno riportato vistose ferite agli arti inferiori. L’auto era guidata da un uomo di circa 70 anni. Lui e la moglie, che era seduta nel sedile anteriore passeggero, sono rimasti illesi

Sul luogo dell’incidente i carabinieri che hanno gestito il traffico fino all’arrivo della polizia municipale. I rilievi sono stati effettuati dall’infortunistica e la strada è stata messa in sicurezza dalla ditta Intervento

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI