domenica, 14 Dicembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Il ferito è stato portato al Buccheri La Ferla

Palermo, scontro tra due auto e una moto: grave un automobilista

È stato trasportato in ospedale in codice rosso un automobilista che stamattina è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lungo via Messina Marine, all’altezza del parcheggio “4 Torri”.

Per cause che sono ancora in corso di accertamento, la sua Hyundai si è scontrata con un’altra vettura e con una moto. Uno scontro finito con un impatto violento con il guardrail. Gravi le conseguenze per l’uomo che dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 è stato condotto a sirene spiegate al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla. Le sue condizioni sono ora al vaglio dei medici.

Sul luogo dell’incidente si sono registrati forti rallentamenti alla circolazione, con disagi per gli automobilisti in transito lungo via Messina Marine. Il traffico è rimasto congestionato in attesa dell’arrivo dei vigili urbani chiamati a effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e a gestire la viabilità fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social