venerdì, 24 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, le date ed il luogo del ritiro per la stagione 2024 – 2025

CalcioPalermo, le date ed il luogo del ritiro per la stagione 2024 - 2025

La società rosanero ha iniziato a programmare la prossima stagione

In attesa di sapere come finirà la stagione calcistica 2023-2024, il Palermo FC ha comunicato le date del ritiro per la prossima stagione. I rosa si ritroveranno a Livigno, in provincia di Sondrio dal 7 al 20 luglio. Questo il comunicato della società:

“Il Palermo FC è lieto di annunciare che il prossimo ritiro pre campionato si svolgerà a Livigno, in provincia di Sondrio e a pochi chilometri dal confine svizzero.

I rosanero si alleneranno in Valtellina dal 7 al 20 luglio, approfittando dei grandi benefici offerti dall’allenamento in altura e delle strutture all’avanguardia messe a disposizione dal “Piccolo Tibet”, a partire dal Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda, un polo di interesse internazionale che attira centinaia di atleti olimpici e non, in rappresentanza di decine di discipline e federazioni. Ad accogliere la squadra ci saranno molti turisti che, come ogni anno in estate, raggiungono Livigno per le loro vacanze attive  all’insegna dello sport e non solo.

I tifosi del Palermo e i Media che assisteranno agli allenamenti della squadra potranno godere di un contorno paesaggistico, culturale e sociale unico nel suo genere, che fa dello spirito di accoglienza, del rispetto di una natura incontaminata e della ricchissima offerta enogastronomica i capisaldi della propria proposta turistica e commerciale. L’organizzazione del ritiro sarà a cura di Kairos Sport in collaborazione con APT Livigno.

La preparazione dei rosanero proseguirà dal 23 luglio: ulteriori dettagli saranno comunicati successivamente.”

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI