venerdì, 29 Agosto 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Alcune persone hanno riportato ferite, la polizia sta indagando

Palermo, rissa davanti al Lidl con catene e cazzottiere

Una banale lite alle casse ha trasformato via Roma, all’altezza di via Divisi, in un inferno. La discussione che sembrava futile tra due donne e alcune giovani all’interno del supermercato, si è trasferita in strada, dove si è scatenato il putiferio.

Qualcuno dei contendenti, non è chiaro ancora chi ma la polizia sta indagando, avrebbe chiamato rinforzi. Sono arrivati sul posto in pochi minuti diversi giovani armati di cazzottiere e catene che hanno seminato il panico, con un parapiglia violento in cui alcune persone sono rimaste ferite.

Quando le volanti della polizia sono giunte davanti al supermercato, i protagonisti si erano già dileguati. Gli agenti hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

Fondamentali, in questa fase, saranno le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del punto vendita e della zona circostante. Gli investigatori stanno analizzando i filmati per cercare di dare un volto a chi ha preso parte alla rissa e chiarire le dinamiche dell’episodio.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social