sabato, 14 Febbraio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Il numero dieci rosanero felice per la rete e per la striscia di risultati utili del Palermo

Palermo, Ranocchia: “Che bello segnare al Barbera”

Dopo la vittoria contro la Virtus Entella, è intervenuto in conferenza stampa Filippo Ranocchia, centrocampista del Palermo ed autore della seconda rete. “La continuità” – ha dichiarato il numero dieci rosanero – “ci sta portando grandi frutti. Siamo molto concentrati. personalmente cercavo da tanto il gol in casa e sono molto contento quest’oggi.”

“Il gol l’ho sempre cercato molto” – ha proseguito Ranocchia – “anche in allenamento. Il mister mi chiede di provarci sempre e lavoriamo quotidianamente per trovare questa soluzione. Chiaramente sentire la fiducia dell’allenatore dà una grande forza interiore.”

“Abbiamo avuto un periodo negativo” – ha affermato il centrocampista rosanero – “ma ne siamo usciti perchè siamo un gruppo molto unito che lavora tanto. Siamo consapevoli di star facendo un grande campionato ma è vietato abbassare la guardia. Alla lunga questa striscia di risultati ci darà tanta soddisfazione.”

“Il mio ruolo? È quello in cui gioco adesso”, ha dichiarato Ranocchia. “Eccezion fatta all’inzio della mia avventura a Palermo ho sempre giocato in questo ruolo. L’organizzazione di gioco migliora il rendimento di tutti e chiaramente anche il mio.”

22.7 C
Palermo

Seguici sui social