domenica, 26 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, preso Di Francesco, Coulibaly ad un passo: City a testa bassa su obiettivo serie A

CalcioPalermo, preso Di Francesco, Coulibaly ad un passo: City a testa bassa su obiettivo serie A

Lavorare “a fari spenti” è una delle prerogative di un buon Direttore Sportivo che voglia allestire una squadra di alto livello. E così, approfittando del calar della sera, Leandro Rinaudo ha chiuso gli ultimi dettagli per portare in rosanero Mamadou Coulibaly, centrocampista attualmente in forza alla Salernitana.

Qualora il trasferimento dovesse andare in porto, come altamente probabile, Coulibaly sarebbe il decimo acquisto di un faraonico mercato rosanero che già aveva portato alla corte di Eugenio Corini sei grandi colpi da potere già aggregare al ritiro estivo in Trentino, a cui hanno fatto seguito il terzino Lund e la mezz’ala Henderson, che si sono già distinti nella partita vinta a Reggio Emilia.

Il nono, in ordine di tempo, sarà Federico Di Francesco, già approdato nel capoluogo siciliano nella serata di ieri, 30 agosto, e pronto ad apporre la firma sul contratto che lo legherà al club di via Del Fante.

Dieci colpi per sognare, dieci colpi per rinforzare la rosa in vista di un campionato duro ed equilibrato, ma soprattutto dieci colpi per puntare dritti all’unico obiettivo di questa stagione: il ritorno in serie A.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI