“Disavventura” per la pizzeria “La Salsiera” di Palermo. Nella giornata di ieri un cliente ha rubato un palmare che nel locale viene utilizzato per la gestione degli ordini. A darne notizia è proprio il titolare della pizzeria con un post pubblicato sul gruppo Facebook “Oggetti smarriti o rubati – Palermo e provincia”.
Questo il testo del post
“AVVISO IMPORTANTE. Alla gentile clientela e a chi di dovere: nella giornata di ieri, presso la nostra pizzeria La Salsiera in Viale Giorgio Boris Giuliano 28, Palermo, è stato rubato il palmare del sistema di comande, utilizzato per le ordinazioni ai tavoli.
Si tratta a tutti gli effetti di un cellulare, fondamentale per il nostro lavoro quotidiano. Abbiamo a disposizione le immagini di videosorveglianza che ritraggono chiaramente il signore mentre poggia uno scontrino sopra il palmare con l’intento di portarlo via. Inoltre, abbiamo anche identificato l’auto con cui i responsabili sono arrivati a cena, e con un semplice controllo della targa potremmo risalire al proprietario.
Per evitare conseguenze legali, invitiamo alla restituzione immediata del dispositivo entro 24 ore. In caso contrario, provvederemo a sporgere denuncia presso le autorità.
Per la restituzione, contattateci al: 091 30 73 42. Contiamo sul buonsenso. La Direzione – Pizzeria La Salsiera”.