teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, ordigno in una banca: i ladri volevano derubare il bancomat

CronacaPalermo, ordigno in una banca: i ladri volevano derubare il bancomat

Tre malviventi su una moto Sh sono fuggiti a mani vuote: la banca rischia di essere dichiarata inagibile

Nella notte una forte esplosione ha scosso via Platania nel quartiere Villa Tasca di Palermo. Tre individui a bordo di uno scooter Sh hanno fatto esplodere uno sportello bancomat presso una filiale della Bcc (banca di credito cooperativo di Altofonte e Caccamo) che fa angolo con viale Regione Siciliana, scatenando il panico tra i residenti della zona.

L’esplosione è stata così potente che ha causato danni significativi alla struttura della banca. In particolare, il tetto è ora pericolante, e una tettoia è crollata, mettendo in serio pericolo la stabilità dell’edificio che potrebbe essere dichiarato inagibile. I ladri sono scappati a mani vuote perché non sono riusciti ad estrarre la cassaforte. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Monreale.

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere in città. Il 3 settembre scorso un fatto analogo è avvenuto in via Pergusa presso un ufficio postale. Anche in quel caso i malintenzionati non sono riusciti ad aprire la cassaforte. L’8 settembre è toccato alla Banca Sella di via Castellana. Stessa modalità. Anche in quel caso colpo fallito.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI