Palermo, morto l’uomo caduto dal balcone col figlio di 4 anni

Al vaglio degli investigatori due ipotesi: potrebbe essersi trattato di un suicidio o potrebbe essere stato un tragico incidente

167

È deceduto a Villa Sofia l’uomo che oggi pomeriggio, intorno alle 14.30 è precipitato insieme al figlio di 4 anni da un balcone del sesto piano di un palazzo di via Ausonia. Le ferite riportate in seguito alla caduta erano gravissime e i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo. Il bimbo invece è in osservazione al Cervello ma sembra essere illeso.

Al vaglio degli investigatori due ipotesi che vengono fuori dalle testimonianze dei residenti che erano affacciati al balcone al momento della caduta: potrebbe essersi trattato di un suicidio o potrebbe essere stato un tragico incidente. Sembra però più plausibile la prima versione.

Testimoni raccontano di aver visto G.M. fuori dalla ringhiera. Con la mano destra teneva sospeso in aria il piccolo. In tanti urlavano “non lo fare”. Poi il volo dal sesto piano e la caduta sul tetto del ristorante Coast to Coast. Indagini sono in corso per capire se possa stare in piedi la seconda ipotesi, ovvero che l’uomo abbia tentato in realtà di salvare il figlio che aveva scavalcato la ringhiera.

La polizia che sta indagando sull’accaduto sta ascoltando diversi testimoni e ha raccolto anche foto scattate da alcuni residenti dei palazzi vicini.