lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, morto il body builder Andrea Tedeschi

CronacaPalermo, morto il body builder Andrea Tedeschi

Il suo decesso improvviso ha sconvolto gli amanti del mondo del culturismo e tantissimi che lo conoscevano

È morto stamani il campione di body building Andrea Tedeschi. Da anni viveva e insegnava culturismo a Palermo. La sua morte, improvvisa, sta facendo il giro della rete. Centinaia i messaggi di cordoglio per l’atleta.

“Ho saputo da poco tramite i social della scomparsa di Andrea Tedeschi, grande campione siciliano e nostrano – scrive Gabriele Andriulli -. Ci siamo incontrati tante volte, chiaramente nel nostro ambiente. Persona squisita, gentile, dai modi pacati e sempre tanto amichevole e affettuoso, pronto a dare un consiglio grazie alla sua grande esperienza, ma mai invadente. Davvero un gigante buono, direi che lascia un vuoto che si farà sentire”.

Andrea Conforti, di origini triestine, le cui cause della morte sono ancora sconosciute, è stato tra i migliori bodybuilder italiani di culturismo tra gli anni ’90 e 2000 per poi darsi alle palestre e all’insegnamento.

Nella sua carriera sono state tante le partecipazioni alle gare del circuito WABBA, uno dei più importanti, oltre alla presenza fissa in competizioni come il Trofeo Due Torri di Bologna.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI