Palermo, maxi rissa in discoteca: allo Shazam feriti e contusi

Diversi giovani sono stati trasportati al pronto soccorso degli ospedali Civico e Villa Sofia

83

Una notte che avrebbe dovuto essere di svago si è trasformata in caos e terrore nella discoteca Shazam, situata in via Ammiraglio Rizzo, nella zona dell’Acquasanta a Palermo. Durante l’evento “La Noche de Travesura”, si è scatenata una rissa tra due gruppi di giovani.

Intorno all’una l’atmosfera è degenerata. Pare che alcuni sguardi di troppo e qualche spintone, accentuati dall’effetto dell’alcol, abbiano acceso gli animi. La tensione è rapidamente sfociata in una violenta rissa che ha costretto gli organizzatori a interrompere la serata.

Intervento di carabinieri e ambulanze

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti, almeno quattro, e i carabinieri, che hanno riportato la calma e avviato le indagini. Alcuni giovani sono stati trasportati nei pronto soccorso di Villa Sofia e del Civico con vestiti strappati, tagli e escoriazioni.

Indagini in corso

I carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei clienti, del personale e del titolare del locale e hanno prelevato le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili. Solo poche settimane fa, nello stesso locale, si era verificata un’altra rissa.