teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, Mancuso: “Subito al lavoro per dimenticare il Lecco”

CalcioPalermo, Mancuso: "Subito al lavoro per dimenticare il Lecco"

Le parole dell'attaccante rosanero all'indomani della brutta sconfitta casalinga

All’indomani della debacle interna contro il Lecco, Leonardo Mancuso ha parlato dai canali ufficiali del Palermo F.C. “Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca” – ha dichiarato l’attaccante rosanero – “ma è da queste sconfitte che si impara tanto. Dobbiamo essere bravi nel prendere gli spunti positivi per migliorare.”

“È stata una partita giocata a viso aperto. Abbiamo avuto tante occasioni da rete” – ha proseguito il numero sette – “loro sono stati bravi a capitalizzare quanto prodotto. Le partite si possono vincere o perdere: noi sappiamo cosa dobbiamo migliorare.”

“L’esperienza di  chi fra di noi ha già alle spalle qualche campionato in più è importante, ma tutti devono dare il contributo e finora così è stato. Ieri a fine gara ci siamo riuniti ed è in questi momenti che si vede l’unione del gruppo. Dispiace” – ha continuato Mancuso – “soprattutto per i nostri tifosi accorsi molto numerosi per sostenerci. A loro possiamo dire che siamo già al lavoro: sabato si rigioca e dobbiamo affrontare una Samp forte.” 

“Tanti punti in trasferta, finora, e vogliamo continuare a farne ed a mantenere questo trend. Personalmente sono contento del mio inizio di stagione. Sto cercando di mettere al servizio della squadra le mie caratteristiche e lo farò fino alla fine. La città? Vivo a Mondello e mi sono ambientato subito alla grande.”

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI