All’indomani della debacle interna contro il Lecco, Leonardo Mancuso ha parlato dai canali ufficiali del Palermo F.C. “Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca” – ha dichiarato l’attaccante rosanero – “ma è da queste sconfitte che si impara tanto. Dobbiamo essere bravi nel prendere gli spunti positivi per migliorare.”
“È stata una partita giocata a viso aperto. Abbiamo avuto tante occasioni da rete” – ha proseguito il numero sette – “loro sono stati bravi a capitalizzare quanto prodotto. Le partite si possono vincere o perdere: noi sappiamo cosa dobbiamo migliorare.”
“L’esperienza di chi fra di noi ha già alle spalle qualche campionato in più è importante, ma tutti devono dare il contributo e finora così è stato. Ieri a fine gara ci siamo riuniti ed è in questi momenti che si vede l’unione del gruppo. Dispiace” – ha continuato Mancuso – “soprattutto per i nostri tifosi accorsi molto numerosi per sostenerci. A loro possiamo dire che siamo già al lavoro: sabato si rigioca e dobbiamo affrontare una Samp forte.”
“Tanti punti in trasferta, finora, e vogliamo continuare a farne ed a mantenere questo trend. Personalmente sono contento del mio inizio di stagione. Sto cercando di mettere al servizio della squadra le mie caratteristiche e lo farò fino alla fine. La città? Vivo a Mondello e mi sono ambientato subito alla grande.”