Giangiacomo Magnani sembra essere vicino a firmare per la Reggiana, avversaria contro cui il Palermo ha vinto nella prima giornata di campionato. Operazione che si basa su prestito secco fino a giugno 2026.
Problemi familiari – secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport – che hanno portato il difensore rosanero a non allenarsi con la squadra. Società e giocatore pare che nelle ultime ore abbiano trovato una soluzione. Infatti Magnani è originario di Coreggio, un comune a circa 20 chilometri da Reggio Emilia. Il trasferimento in granata gli permetterebbe di stare vicino alla famiglia mentre affronta il campionato di Serie B.
Magnani era presente in tribuna ad assistere al match dello scorso sabato, mostrando comunque una certa vicinanza alla squadra e gioendo per i gol e la vittoria dei suoi compagni. La trattativa sembra essere bene avviata, bisogna limare gli ultimi dettagli tra le parti e poi il difensore andrà a rinforzare la Reggiana.
Da capire se adesso il Palermo cercherà un sostituto di Magnani: è molto probabile infatti che non venga cercato nessun altro difensore visto che la rosa dei difensori, anche senza il partente, viene ritenuta dallo staff sufficientemente attrezzata.