martedì, 23 Settembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Il tecnico rosanero è soddisfatto di quanto fatto finora e garantisce il massimo impegno per la partita di Coppa Italia contro l'Udinese

Palermo, Inzaghi: “Vogliamo la Juventus”

L’allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi, ha parlato alla vigilia dei sedicesimi di finale di Coppa Italia che i rosanero giocheranno al Bluenergy Stadium di Udine contro l’Udinese.

“Avremmo voluto goderci un po’ di più l’ultima vittoria, ma andare a giocare in uno stadio di Serie A” – ha dichiarato – il tecnico rosanero – “è una cosa bellissima. Ci giocheremo le nostre carte con la speranza di affrontare la Juventus nel prossimo turno. Siamo pronti, è un bel periodo: speriamo di continuare su questa strada.”

“Quando giochi contro una squadra di categoria superiore” – ha proseguito Inzaghi – “devi fare una partita perfetta. Daremo tutto noi stessi. È positivo il fatto che potrò dar spazio a chi ha giocato meno: ogni tre giorni disputeremo un match, abbiamo bisogno di tutti. Nessuno stravolgimento di formazione, ma per la gara contro l’Udinese cambierò sei/sette elementi. Voglio vedere anche altro.”

“Lavoriamo bene dal primo giorno”, ha detto Inzaghi. “C’è grande attitudine al lavoro. Sicuramente verranno anche momenti negativi ma intanto ci godiamo quello che abbiamo quanto fatto. Mi dà soddisfazione che finora abbiano giocato tutti. Manca all’appello solo Vasic e sarà titolare ad Udine. Adesso è arrivato anche Bereszynski che ha l’esperienza di un capitano, un calciatore che può fare il braccetto o il quinto ed è un calciatore che sa come si vince.”

CONTINUA A LEGGERE

22.7 C
Palermo

Seguici sui social