“Il rammarico per non aver vinto c’è, ma bisogna essere onesti: il Modena non ha rubato nulla”, ha dichiarato l’allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi, al termine del match casalingo contro gli emiliani. “Abbiamo fatto sessanta minuti molto bene ma la squadra ha un po’ patito a tratti e c’è stato un quarto d’ora dove siamo andati in difficoltà. Ci sta, c’è anche la forza dell’avversario nelle partite.”
“Continuiamo la nostra striscia positiva”, ha proseguito il tecnico piacentino. “Sapevo che la squadra ci teneva ad andare in testa alla classifica. Non ci siamo riusciti, ci proveremo un’altra volta.”
“Guardo le prestazioni della squadra. Essere in alto è un sogno, la strada è quella giusta. Non mi piace parlare dei singoli. Dobbiamo essere più bravi da squadra. Sono contento del ritorno di Ranocchia, abbiamo Blin che è una sicurezza, ma, per la dinamica, non mi piace il gol che abbiamo preso. Ai miei calciatori, comunque, non posso rimproverare nulla. Quando giochi davanti a questo pubblico” – ha concluso l’allenatore del Palermo – “vorremmo sempre regalare un successo ai nostri tifosi, ma non sempre è possibile.”