“Bani ha avuto un problemino e ho preferito toglierlo” – ha dichiarato l’allenatore del Palermo, Inzaghi, al termine di Palermo – Südtirol. “Quella di Castori è una squadra tostissima. L’abbiamo preparata per reggere l’urto nei primi minuti e sono molto contento per il gol di Ceccaroni. È un gol che premia il lavoro settimanale della squadra. Sono felice perchè la mia squadra supera il record di vittorie casalinghe consecutive. Per noi deve diventare la normalità questo genere di risultati.”
“Le Douaron al posto di Johnsen? Jeremie” – ha continuato il tecnico rosanero – “si deve convincere di essere molto più forte di quanto ha finora dimostrato. Merita fiducia, merita di scendere in campo. Ho chiesto ai miei calciatori di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, lavorando sulle potenzialità che abbiamo. Fare quattordici risultati di fila e fare questi record deve convincere i miei ragazzi di tutto questo. È una squadra che ha un’anima, un blocco duraturo per tanto tempo. Non dobbiamo accontentarci, la strada è tracciata. I sogni si coronano solo con il duro lavoro.”
“La prossima con il Pescara? Intanto mi prendo due giorni e mezzo per godere di quanto abbiamo fatto fino a questo momento” – ha affermato Inzaghi. “Da martedì dirò ai miei che con il Benevento dei record ho preso quattro reti a Pescara. Ma i ragazzi sanno quello che voglio e finora non mi hanno mai deluso.”




