sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, inferno sul ponte Bonagia: fiamme e paura

CronacaPalermo, inferno sul ponte Bonagia: fiamme e paura

Colpita in queste ore la periferia est della città. Le squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando incessantemente per rispondere a tutte le chiamate di emergenza

Un’auto in fiamme, fuoco sul resto del ponte, auto in fuga e tanta, tanta paura. La foto, che in pochi minuti è diventata virale, mostra il ponte che collega Falsomiele a Bonagia. Il forte vento di scirocco sta alimentando incendi nella periferia di Palermo. Sterpaglie a bordo strada hanno alzato fiamme alte che hanno causato l’incendio di un’autovettura che transitava da lì.

Stanotte a Brancaccio le fiamme hanno spaventato i residenti. Venti famiglie sono state evacuate perché le loro abitazioni rischiavano di essere inghiottite dalle fiamme. Un distributore di benzina è stato messo in sicurezza perché al centro di un grosso incendio di rifiuti e sterpaglie.

Adesso fiamme nella zona di Bonagia-Falsomiele, con squadre dei vigili del fuoco che stanno facendo gli straordinari per rispondere alle tante segnalazioni che stanno arrivando al centralino del comando.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI