Un grave incidente stradale si è verificato nella notte in viale Regione Siciliana sud-est, all’altezza della stazione di servizio Eni di Bonagia. Intorno alle 00.30, una Fiat Panda, condotta da una ragazza di 24 anni, si è ribaltata dopo che la conducente ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare.
L’auto, uscita di strada, si è cappottata ed è finita pericolosamente sullo spartitraffico, tra le due carreggiate opposte. Si è reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno prontamente contattato il 118. Sul posto sono giunti i sanitari del servizio di emergenza, i vigili del fuoco, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale e gli operai della ditta Interventa.
I vigili del fuoco hanno estratto la giovane dall’abitacolo, consentendo ai sanitari di trasportarla d’urgenza all’ospedale Civico. Al momento la prognosi non è stata comunicata.

Gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.