domenica, 2 Giugno 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, incidente mortale in via Bonanno: a perdere la vita un 18enne

CronacaPalermo, incidente mortale in via Bonanno: a perdere la vita un 18enne

Un tragico incidente a Palermo ha portato alla morte di un ragazzo di appena 18 anni, Simone Gnoffo, che si trovava alla guida di una moto nella discesa di Montepellegrino. Fatale per la sua Kawasaki lo scontro con un altro mezzo a due ruote, una Motron. Il mezzo del 18enne nell’impatto è finito fuori strada, finendo la sua corsa contro un palo. Il tragico episodio è accaduto in via Pietro Bonanno, quasi all’altezza del castello Utveggio. La morte del giovane è avvenuta in ospedale, a Villa Sofia. Inizialmente il ragazzo era cosciente, e accusava dolore al torace. La situazione si è complicata successivamente, quando nonostante i tentativi dei sanitari non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Nell’impatto sono rimasti feriti altri due ragazzi, trasportati in ospedale in codice giallo. Uno di loro, che ha riportato due fratture, era in sella con il 18enne deceduto. Un altro, che si trovava nell’altra moto, pare versare in condizioni meno gravi.

Sul posto l’infortunistica stradale per effettuare i rilievi, gli operatori di Interventa e la ditta Levantino che si sta occupando del trasporto del mezzo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI