giovedì, 20 Marzo 2025

Palermo, incidente mortale a Tommaso Natale: investito un uomo

Drammatico incidente questa mattina a Palermo: un uomo di 85 anni, Giuseppe Sutera, residente nel quartiere Marinella, è stato investito e ha perso la vita in via Tommaso Natale. Ad investirlo un’autovettura mentre attraversava la strada.

Per la vittima del sinistro non c’è stato nulla da fare. Inutile il soccorso da parte dei sanitari del 118 che hanno effettuato sul posto manovre di rianimazione ma senza successo. Il pedone è deceduto sul colpo.

A terra due, oltre al corpo dell’uomo, coperto dapprima da un lenzuolo e poi da un gazebo del servizio stradale Interventa, due borse della spesa e un cappellino di lana.

La vittima, al momento dell’investimento, pare fosse sulle strisce pedonali. Sarà la perizia dell’infortunistica della polizia municipale ad accertare la dinamica dell’incidente. L’assicurazione dell’auto, una Volkswagen Golf, è risultata scaduta.

Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto a chiudere temporaneamente via Tommaso Natale. Si attendono il magistrato di turno e il medico legale. Non si conoscono al momento l’età esatta e l’identità della vittima.

Seguiranno aggiornamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social