Palermo, furgone si scontra con autobus e fugge: ferito l’autista della 603

Nello scontro il furgone ha perso parte del carico e le forze dell'ordine stanno cercando, anche grazie a questo reperto, di risalire al conducente

172

Incidente tra un furgoncino e un autobus stamani sul lungomare Cristoforo Colombo a Palermo, che collega Mondello a Palermo. All’altezza del civico 600, un Piaggio Porter bianco si è scontrato con un mezzo della linea 603. Il parabrezza anteriore del veicolo dell’Amat si è spaccato e le schegge di vetro hanno ferito l’autista.

Sembra che a rompere il vetro siano stati dei listoni di lamiera che sporgevano dal furgoncino. Il conducente del mezzo è fuggito facendo perdere le sue tracce. Ma nell’impatto un pezzo di lamiera è caduto sull’asfalto. Adesso le forze dell’ordine, anche grazie al reperto sequestrato, stanno cercando di risalire al proprietario del Porter.

L’autista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Sull’asfalto la lamiera persa dal furgoncino
Articolo precedenteGli studenti del “Regina Margherita” di Palermo diventano registi
Articolo successivoIsola dei Famosi, Francesco Benigno fuori: ha violato il regolamento
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.