Palermo: in auto con 2 chili di droga, arrestato 33enne

Sorpreso dalla Polizia con hashish e marijuana nascosti in auto e nel giubbotto.

117
Volante auto polizia

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Palermo con l’accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 2 chili di droga, tra hashish e marijuana, nascosti nella sua auto e nel giubbotto.

L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi durante un normale controllo di polizia in via Albirri. Gli agenti delle volanti, insospettiti dal nervosismo del conducente, hanno deciso di approfondire il controllo. La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di numerose dosi di hashish e marijuana nelle tasche del giubbotto dell’uomo.

La perquisizione è stata estesa all’auto, dove sotto il sedile del passeggero sono stati trovati due confezioni contenenti 5 panetti di hashish ciascuna. Ulteriore droga, sia hashish che marijuana, è stata trovata nel bagagliaio, nascosta in alcune buste e in uno zaino. Infine, nel domicilio dell’uomo è stato rinvenuto un bilancino di precisione, ulteriore prova della sua attività di spaccio.

In totale, sono stati sequestrati 1461 grammi di hashish e 680 grammi di marijuana. L’uomo è stato arrestato e condotto presso gli uffici di polizia.