Il calciomercato del Palermo è terminato lo scorso 1 settembre con dieci importanti colpi di qualità messi a segno per rinforzare la rosa in mano al tecnico Eugenio Corini. Anzi no, perché a sorpresa è arrivato anche l’undicesimo acquisto, in un ruolo nel quale i rosanero erano già intervenuti durante le prime fasi della sessione di mercato estiva.
Il club di via del Fante, infatti, ha appena ufficializzato l’arrivo in rosanero di Adnan Kanuric, portiere classe 2000 nato in Austria ma che ha scelto la nazionalità bosniaca, libero di accasarsi in rosanero con un contratto fino a giugno 2024 dopo essersi svincolato dal Nottingam Forest.
Kanuric, andrà quindi ad arricchire il gruppo di estremi difensori formato attualmente da Mirko Pigliacelli, Sebastiano Deplanches e il giovanissimo Manfredi Nespola, che con ogni probabilità andrà a ricoprire il ruolo di portiere della squadra Primavera.
“Ad Adnan – si legge nel comunicato ufficiale – il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.