Palermo, grave incidente in corso Alberto Amedeo: motociclista in codice rosso

Un uomo di circa 70 anni è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso

190

Scontro a Palermo tra un’auto e uno scooter. Gravi conseguenze per il motociclista, un uomo di circa 70 anni, che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Il sinistro è avvenuto in corso Alberto Amedeo alle 13 circa. Dai primi rilievi sembra che l’autovettura, una Jeep, abbia tamponato da dietro lo scooter Piaggio Liberty.

Il traffico nella zona è congestionato per la chiusura temporanea di una cortesia al fine di consentire i rilievi all’infortunistica della polizia municipale. A terra tracce ematiche e liquidi pericolosi che saranno rimosse dalla ditta Interventa di Palermo.

Articolo precedentePalermo, 42enne muore in strada nei pressi della Stazione
Articolo successivoDegrado allo Zen 2 di Palermo: rifiuti, carcasse d’auto, periferia dimenticata
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.