venerdì, 5 Aprile 2024

Palermo, giovane arrestato per possesso di stupefacenti

CronacaPalermo, giovane arrestato per possesso di stupefacenti

Sequestrati complessivamente quasi 1200 grammi di hashish e 3650 euro in denaro contante, provenienti dallo spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato a Palermo un 20enne, sequestrati 1150 grammi di hashish e quasi 3500 euro in contanti. La polizia di Stato, in via Papireto, ha sottoposto ad un controllo il giovane che era a bordo di una vettura. Gli agenti hanno rinvenuto una grossa quantità di hashish, nascosta dietro la spalliera in un contenitore di plastica con tappo a chiusura ermetica.

Le forze dell’ordine, oltre a trovare 45 involucri di sostanza stupefacente, confezionati all’interno di fogli di carta chiusi con nastro isolante, hanno rinvenuto una cospicua quantità di denaro. Successivamente gli agenti hanno perquisito il domicilio del giovane dove c’era una grossa somma di denaro, 9 panetti di hashish, un involucro ed ovuli dello stesso tipo di sostanza. Sequestrati complessivamente quasi 1200 grammi di hashish e 3650 euro in denaro contante, provenienti dallo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Ulteriori indagini sono in corso per risalire ai destinatari e ai fornitori della droga. Il giovane è stato tratto in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.



Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI