Torna a vincere il Palermo Futsal Club che dimentica la sconfitta patita lo scorso turno contro il Club Olimpia. I rosanero di mister Gentile hanno la meglio su un buon Altofonte al termine di 60 minuti di fuoco. Ad andare in rete Franco, Fiorentino, autore di due gol, e Gennaro per il 4-2 finale.
Il primo tempo si apre con la rete dopo appena 90 secondi di stampo gialloblù. Calcio d’angolo con il tiro di Amorello sporcato in rete da Flaccomio. I padroni di casa non demordono e si affacciano subito dalle parti avversarie con Pisani e La Fiura che colpiscono un legno ciascuno. Il Palermo Futsal attacca e trova il pareggio con l’imbucata di Chinnici per il tocco di Franco che realizza la sua prima rete stagionale. Il primo tempo sembra concluso ma ecco che Fiorentino, all’esordio assoluto con la nuova maglia, decide di salire in cattedra colpendo l’Altofonte con un uno-due micidiale portando il risultato sul 3-1 al duplice fischio.
La seconda frazione si apre con la rete degli ospiti firmata da Castellese. L’attaccante numero 9 è bravissimo a spedire in rete la respinta di Calì. Gara riaperta con la compagine allenata da mister Francavilla che ha sui piedi di Pasta la possibilità di pareggiare i conti. L’attaccante spedisce, però, il pallone alto. I rosanero chiudono i conti con la rete del solito Gennaro. Chinnici taglia in due la difesa servendo Franco che non ci pensa due volte e trova Gennaro sul secondo palo. Triplice fischio da parte del direttore di gara e seconda vittoria al Tocha Stadium per gli uomini del presidente Pazzaglia.
Vittoria convincente per il Palermo Futsal Club. Buone notizie per mister Gentile che ha recuperato una pedina importante come Fiorentino per le prossime partite di campionato, autore di una super prestazione con doppietta. Prossimo appuntamento previsto per sabato 26 ottobre alle ore 15:00 in casa del Favignana. Trasferta lunga per la ciurma di mister Gentile che inizia con 9 punti, e il secondo posto, la sua preparazione in vista della quinta giornata di campionato.