Palermo è stata teatro di un ennesimo episodio di criminalità nella notte tra venerdì e sabato. Un gruppo di ladri ha preso di mira la pizzeria Le Magnolie food, situato nell’omonima via, mettendo a segno un furto con spaccata. I malviventi hanno forzato la saracinesca dell’esercizio commerciale e si sono introdotti all’interno, riuscendo a sottrarre il denaro custodito nella cassa.
L’irruzione ha causato danni significativi alla struttura del locale, oltre al furto dei contanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno effettuato rilievi accurati per raccogliere elementi utili alle indagini. Gli investigatori stanno analizzando le tracce lasciate dai malviventi, tra cui possibili impronte digitali e segni di effrazione.
Un aiuto importante per identificare i responsabili potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Le immagini registrate sono già state acquisite e saranno esaminate nelle prossime ore per cercare di ricostruire la dinamica del colpo e individuare i ladri.