Palermo – Frosinone, partita valida per la seconda giornata del torneo di Serie B 2025/2026, si disputerà sabato 30 agosto alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera. A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Gli assistenti del fischietto pugliese saranno Ceolin e Politi, mentre il IV uomo sarà Castellone. VAR e AVAR saranno, rispettivamente, Nasca e Serra.
Sono numerosi gli incroci tra Di Bello ed il Palermo. L’ultimo in ordine di tempo è stato il playoff 2024/2025 disputato contro la Juve Stabia che ha, di fatto, sancito la fine dell’era Dionisi in casa rosanero.
Le ultime vittorie del Palermo con l’arbitro brindisino risalgono alla stagione 2013/2014, in casa contro il Pescara ed in trasferta contro Varese e Crotone. Un campionato che la squadra allora guidata da Beppe Iachini stravinse conquistando la massima serie. Dalla stagione successiva solo pareggi e sconfitte.
Continua, intanto, l’entusiasmo dei tifosi rosanero. La vendita dei biglietti per la gara contro il Frosinone viaggia, infatti, a gonfie vele ed è prevedibile immaginare un Barbera pieno in ogni ordine di posto.