Palermo, auto in fiamme dentro il Parco della Favorita

A bruciarsi un'autovettura in seguito ad un incidente stradale

165

Un incendio è scoppiato intorno alle 14 all’interno del parco della Favorita di Palermo, precisamente in via Ercole. I vigili del fuoco stanno lavorando per domare le fiamme di un’autovettura e per mettere in sicurezza il parco. Il veicolo è andato a fuoco in seguito ad un incidente stradale.

Intanto il traffico in direzione Palermo è stato deviato verso Pallavicino. Ripercussioni sul traffico anche in città nella zona dello stadio, della palazzina cinese, piazza Leoni, in viale dell’Olimpo e in via lanza di Scalea.

Aggiornamento ore 16

Le fiamme sono state domate e il traffico è tornato alla normalità.

Articolo precedenteCarnevale e San Valentino tra gli animali al Bioparco di Sicilia: il programma
Articolo successivoAl via il Carnevale 2024 a Palermo: tanti eventi in programma
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.