teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, l’ecomostro sputa fuoco e fumo: ennesimo incendio in via Tiro a Segno

CronacaPalermo, l'ecomostro sputa fuoco e fumo: ennesimo incendio in via Tiro a Segno

Pochi giorni fa, un altro incendio analogo aveva bruciato diversi sacchi di spazzatura che si trovavano in quella che è ormai, a tutti gli effetti, una discarica abusiva.

Fiamme e fumo nero in via Tiro a Segno. Un incendio si è sviluppato stamani, intorno alle 8, in quello che ormai da 40 anni è definito l’ecomostro. Il rogo è già stato domato dai vigili del fuoco, da valutare adesso il rischio diossina, visto che a bruciare sono stati rifiuti e materiale plastico di ingombranti, tipo frigoriferi e lavatrici, abbandonati nell’area.

“Ennesimo incendio, due in pochi giorni – commenta a QdS il presidente della prima Circoscrizione Giuseppe Federico – . Da anni si parla di abbattimento e dell’intitolazione delle strada a Biagio Conte, ma l’ecomostro è sempre lì, da 40 anni. Stamattina ho fatto una nota al sindaco, perché a questo punto credo sia doveroso che intervenga lui mettendo ad un tavolo tutti gli attori principali, affinché questo scempio, questo simbolo del degrado e del malaffare venga una volta e per sempre demolito destinando l’area preferibilmente a parcheggio”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI