Investiti due pedoni a Palermo. Nella mattinata di oggi in via Paolo Balsamo, nei pressi della stazione centrale, nella zona del terminal del tram, una donna di 68 anni è stata travolta da un’Opel Astra guidata da un 48enne e ha riportato un grave trauma cranico. Trasportata d’urgenza all’ospedale Civico, è stata ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate critiche.
Ferito anche il marito, anch’egli investito, che è stato trasferito in ospedale in codice giallo. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.
L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma pare che marito e moglie, al momento dell’attraversamento fossero sulle strisce pedonali, come sembra evincersi anche dalle foto Gli agenti della polizia municipale di Palermo sono al lavoro per ricostruire quanto successo.

L’area è stata momentaneamente transennata dagli operai della ditta Interventa per consentire i rilievi da parte dell’infortunistica della polizia municipale e per ripulire l’asfalto dalle tracce ematiche.