sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, doppio colpo in un appartamento: arrestati due giovani

CronacaPalermo, doppio colpo in un appartamento: arrestati due giovani

Il tentativo di furto, in due step, è avvenuto in via Marinuzzi, nei pressi della stazione centrale

Che siano stati loro a cercare di rubare per ben due volte in poche ore nello stesso appartamento è ancora in fase di accertamento, ma ci sono pochi dubbi. Sono un 26enne e una 24enne, arrestati dai carabinieri dopo una colluttazione con il proprietario della casa in cui si erano intrufolati.

È ssuccesso tutto in via Marinuzzi. Due coniugi, tornando dalla loro casa di Agrigento, avevano trovato l’abitazione palermitana a soqquadro. Dei ladri avevano fatto visita dall’appartamento mentre erano assenti. Stranamente, però, non avevano portato via nulla, anche se alcuni oggetti di valore erano posizionati uno vicino all’altro. Dopo il sopralluogo dei carabinieri i due coniugi stavano andando a dormire quando hanno sentito dei rumori. A raccontare alla redazione di Palermo Today quegli attimi di paura è il proprietario di casa, un 34enne originario di Agrigento. L’uomo ha immobilizzato uno dei due ladri. Da lì a poco sono giunti nuovamente i carabinieri che hanno arrestato il 26enne e sono riusciti a fermare anche la sua complice, una donna di 24 anni.

Per entrambi il Gip ha disposto la detenzione in carcere con l’accusa di furto aggravato. Al momento per un solo tentativo. Le indagini stabiliranno se addebitare a loro anche la prima visita.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI