martedì, 1 Luglio 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Da oggi inizia ufficialmente il calciomercato estivo per la stagione 2025/2026

Palermo, da oggi tre calciatori lasciano la squadra

Il Palermo ha salutato tre calciatori che hanno fatto parte della rosa che ha disputato il campionato 2024/2025 e la cui permanenza era legata ad un prestito fino al 30 giugno.

Sono tornati alla squadra di origine l’attaccante Thomas Henry, il difensore Rayyan Baniya ed il portiere Emil Audero. Solo quest’ultimo potrebbe avere l’opportunità di vestire nuovamente la maglia del Palermo, ma tutto dipenderà dagli intrecci di calciomercato che si verificheranno da ora in avanti.

Dopo ventinove partite disputate e due gol siglati torna in Turchia, al Trabzonspor, Baniya. Il francese Henry – complice il “reintegro” di Brunori e l’acquisto in sede di mercato di riparazione del finlandese Pohjanpalo – non disputava, invece, minuti ufficiali con la maglia del Palermo dal lontano 31 gennaio (tre minuti nella sconfitta interna patita dai rosa proprio contro il Pisa di Pippo Inzaghi). Ventiquattro presenze e due reti lo score del transalpino.

Oltre ai tre calciatori calciatori citati, da segnalare che anche Salvatore Sirigu è da oggi nuovamente un ex rosanero. Il contratto che legava il portiere sardo al Palermo è, anch’esso, scaduto il 30 giugno 2025.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social