domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, colpo di mercato: ufficializzato Henderson

CalcioPalermo, colpo di mercato: ufficializzato Henderson

Per un centrocampista che va eccone subito uno che arriva. In seguito all’ufficialità dell’addio (o arrivederci) di Dario Saric, il Palermo ha infatti annunciato questa mattina, attraverso una nota ufficiale nel proprio sito, l’arrivo di Liam Henderson dall’Empoli.

Il calciatore indosserà la maglia numero 53 – si legge nel comunicato – e si trasferisce con la formula del prestito con opzione ed obbligo di riscatto condizionato. Liam Henderson sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 30 agosto alle ore 15.30 allo stadio Renzo Barbera. A Liam il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Henderson andrà a completare una batteria di centrocampo composta dai confermati Gomes, Segre e Stulac e dal nuovo arrivo Vasic. Quasi certa, invece, la partenza di Damiani con destinazione Juventus Next Gen, per la cui sostituzione il club di via del Fante sta pensando a Filip Jagiello, attualmente in forza al Genoa.

In giornata, inoltre, ci potrebbero essere importanti novità riguardo all’approdo in rosanero dell’esterno offensivo Federico Di Francesco dal Lecce, già in gol alla prima di campionato contro la Lazio e in campo per pochi minuti ieri nella gara pareggiata dai salentini a Firenze.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI