Secondo quanto ricostruito, il rogo si è sviluppato mentre il mezzo era in marcia, costringendo l’autista ad arrestare immediatamente la corsa. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e non si registrano feriti.
Alle 18.35 circa di oggi pomeriggio un camion è stato avvolto dalle fiamme mentre percorreva viale Regione Siciliana, all’altezza di via Nazario Sauro, a Palermo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno prontamente domato l’incendio evitando che le fiamme potessero propagarsi ad altri veicoli in transito o alle aree circostanti.
Il tratto interessato ha subito inevitabili rallentamenti al traffico veicolare, già particolarmente intenso a quell’ora, mentre gli operatori dei vigili del fuoco provvedevano alle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area.

Restano ancora da chiarire le cause all’origine dell’incendio, ma tra le ipotesi più probabili vi sarebbe un guasto di natura meccanica o elettrica. Gli accertamenti sono in corso.