teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, bimba caduta dal balcone in ripresa: farà riabilitazione a Roma

CronacaPalermo, bimba caduta dal balcone in ripresa: farà riabilitazione a Roma

Precipitò da un'altezza di cinque metri il 28 luglio scorso. La mamma ha annunciato sui social che andranno nella capitale per continuare il percorso che condurrà la piccola ad una totale ripresa

Sta molto meglio la piccola di quattro anni che il 28 luglio scorso è caduta da un balcone di un primo piano di corso dei Mille a Palermo. Nei giorni scorsi nella stanza del Di Cristina, dove è ricoverata da un mese e mezzo, è tornata a dire mamma, si è alzata e ha giocato con i colori. Adesso necessita di una riabilitazione e per lei è stato scelto uno dei centri più all’avanguardia d’Italia, ovvero l’ospedale Bambino Gesù di Palidoro che si trova a trenta chilometri da Roma.

La bimba sarà trasportata in aereo assistita da sanitari. “E’ un nuovo inizio alla vita della mia bambina” – ha scritto mamma Evelyn sui social che lo scorso 28 luglio ha temuto di non rivedere più la sua bambina viva. Adesso è tornata la fiducia, grazie anche ai medici di Palermo che hanno assistito al meglio la bambina, arrivata al Di Cristina in condizioni gravi dopo un volo di cinque metri. Una caduta accidentale. Lei e i suoi genitori, originari di Palermo, erano in vacanza in Sicilia e mamma Evelyn era andata a fare un colloquio di lavoro. E’ bastato un attimo di distrazione di chi la accudiva per dar tempo alla bimba di sporgersi e di precipitare nel vuoto.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI