Palermo, auto sui piloni spartitraffico in viale Regione

Uno dei blocchi è finito in mezzo alla carreggiata causando grave pericolo per gli automobilisti. Illeso il conducente del mezzo

129

Pericolo questa mattina a Palermo. In viale Regione Siciliana, all’altezza di Mediaworld, direzione Catania, un uomo alla guida di una Fiesta ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato con due piloni di cemento che delimitano le carreggiate.

Uno dei due blocchi è finito in strada, causando una grave situazione di pericolo. L’incidente è avvenuto, fortunatamente, alle 7 del mattino, un orario in cui c’è poco traffico. Illeso il conducente dell’auto. A quanto pare a fargli perdere il controllo del mezzo sarebbe stata una grossa radice che causa un avvallamento a bordo carreggiata.

La strada è stata messa in sicurezza, in attesa della rimozione del pilone, dagli operai di Interventa che hanno piazzato tempestivamente opportuna segnaletica orizzontale.

Articolo precedenteTango es amor: si danza a Palermo per i bimbi di Gaza
Articolo successivoMarciapiede coperto col bitume in via Libertà: la risposta di Amap
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.