Palermo, auto precipita dal ponte di Viale Lazio: morto ragazzo di 22 anni

Gravissimo il 17enne che viaggiava accanto a lui: dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stato condotto in condizioni disperate al pronto soccorso dell'ospedale Cervello, in codice rosso e in prognosi riservata.

287

Ancora sangue e morte a Palermo. Il bilancio, terribile, di un incidente avvenuto alle prime luci dell’alba è di un morto e di un ferito grave. Un’ autovettura Smart è precipitata dal ponte della rotonda di viale Lazio, mentre procedeva in direzione viale Michelangelo. Nulla da fare per il conducente del veicolo, Michelangelo Aruta di 22 anni, il cui corpo è stato ritrovato sull’asfalto poco distante dalla vettura. Gravissimo il 17enne che viaggiava accanto a lui: dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stato condotto in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale Cervello, in codice rosso e in prognosi riservata.

Ripercussioni anche sul traffico. La corsia centrale di viale Regione Siciliana in direzione Trapani, che consente l’ingresso sulla A29, è al momento chiusa per consentire all’infortunistica stradale della polizia municipale i rilievi. Sul luogo del sinistro mortale si attende anche l’arrivo del magistrato di turno.

Articolo precedenteLa ricetta della domenica: le marmellate di peperoni e di cipolle rosse
Articolo successivoPalermo, Marconi da Santo a crocifisso: la mancanza di equilibrio nei giudizi social
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.