sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, auto cappotta in viale Regione: illesa una donna

CronacaPalermo, auto cappotta in viale Regione: illesa una donna

Un incidente che non ha causato, fortunatamente, gravi conseguenze alla conducente dell'autoveicolo ma che ha costretto le forze dell'ordine a chiudere temporaneamente la corsia laterale della circonvallazione nei pressi di piazzale Einstein

Incidente stanotte a Palermo. Una donna si è ribaltata con la sua auto in viale Regione Siciliana. Il sinistro è avvenuto tra la corsia centrale e quella laterale, allo svincolo di piazzale Giotto. La conducente dell’auto stava svoltando in direzione della corsia laterale e, a quanto sembra, ma la dinamica deve ancora essere accertata, ha urtato il marciapiede dello spartitraffico. Il veicolo si è ribaltato più volte ed è finito sulla corsia laterale.

Ad intervenire prontamente i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall’abitacolo. Fortunatamente la conducente del mezzo non ha riportato gravi conseguenze. La corsia laterale è stata chiusa fino alle prime luci dell’alba per consentire i rilievi all’infortunistica dei vigili urbani e per rimuovere il mezzo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI