teensexonline.com
venerdì, 12 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, Aurelio e Soleri ai saluti: in arrivo Nikolaou dallo Spezia

CalcioPalermo, Aurelio e Soleri ai saluti: in arrivo Nikolaou dallo Spezia

Sono ore decisive per la fumata bianca della trattativa che potrebbe portare il difensore greco dello Spezia Dimitrios Nikolaou alla corte del neo allenatore del Palermo Alessio Dionisi. Dopo l’addio di Ivan Marconi, infatti, la difesa è il primo reparto in cui la società di via del Fante intende intervenire per iniziare ad adeguare, a livello numerico e qualitativo, la rosa a disposizione del tecnico ex Sassuolo per la stagione 2024-25.

Centrale di ruolo ma con la possibilità, all’occorrenza, di agire anche sull’out di sinistra, Nikolaou dovrebbe approdare in rosanero a titolo definitivo, per una cifra che si aggira intorno a 1.5 milioni, a cui il Palermo aggiungerebbe i prestiti con diritto di riscatto di Giuseppe Aurelio ed Edoardo Soleri. Quest’ultimo, già ambito dalla società ligure durante lo scorso mercato di gennaio, potrebbe approdare allo Spezia anche a titolo definitivo. Qualora così fosse nell’affare verrebbe inserito il prezzo del cartellino dell’attaccante romano, che si aggira intorno al milione.

Il trasferimento di Nikolaou sarà solamente la prima trattativa del nuovo Ds Morgan De Sanctis, già al lavoro su più fronti nei meandri di un calciomercato che, ufficialmente, aprirà i battenti lunedì 1 luglio.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI