Palermo, altra vetrina spaccata all’alba: rubati 50 euro

La polizia ha avviato un'indagine e ha prelevato le immagini di videosorveglianza della zona

173

Banda spaccavetrine in azione a Palermo. Alle prime luci dell’alba alcuni malviventi hanno fatto irruzione all’interno del ristorante Na Mamà in via Sampolo. Dalle prime indiscrezioni pare che i ladri fossero due. Per entrare hanno spaccato il vetro e danneggiato la porta di ingresso del locale.

Una volta dentro i malviventi hanno rubato il registratore di cassa all’interno del quale c’erano circa 50 euro di fondocassa. Un altro furto che appare incomprensibile. I ladri, ancora una volta, come spesso accade da parecchi mesi a Palermo, fanno più danno che incassi. È lecito chiedersi se davanti a certi avvenimenti ci siano criminali poco organizzati e improvvisati che corrono il rischio di essere facilmente arrestati per pochi spiccioli o se in realtà ci sia qualcos’altro. Per esempio intimidazioni a scopo di estorsione. La polizia ha avviato anche in questo caso un’indagine, prelevando le immagini di videosorveglianza della zona.

Articolo precedenteManovra mortale a Monte Pellegrino: lacrime e dolore per Simone a Villa Sofia
Articolo successivoAgrigento, macabra scoperta al Giardino Botanico: trovato un cadavere
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.