sabato, 18 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Palermo, albero Falcone ai raggi X: chiusa via Notarbartolo per la potatura

CronacaPalermo, albero Falcone ai raggi X: chiusa via Notarbartolo per la potatura

La chiusura al transito veicolare partirà dalle ore 20 di oggi (mercoledì 8 maggio), fino a cessata esigenza del giorno 9 maggio

Preoccupa l’albero Falcone, soprattutto la sua stabilità. Dalle ore 20 di oggi 8 maggio, via Notarbartolo sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra la via F. Lo Jacono (esclusa) e via Piersanti Mattarella (esclusa) per consentire la valutazione della stabilità e del rischio arboreo e la potatura dell’Albero Falcone di via Notarbartolo.

L’ordinanza dell’Ufficio traffico e mobilità ordinaria del Comune di Palermo prevede la chiusura al transito veicolare dalle ore 20 di oggi (mercoledì 8 maggio), fino a cessata esigenza del giorno 9 maggio, e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati del tratto dalle ore 00.30 alle ore 03.30 del 9 maggio e comunque fino a cessata esigenza.

I mezzi provenienti dalla via della Libertà/via Duca della Verdura avranno l’obbligo di svolta a destra in via Giacomo Leopardi; i mezzi provenienti dalla via F. Lo Jacono avranno l’obbligo di svolta a destra e/o proseguire diritto.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI