Otto coltellate alla Vucciria: 21enne in prognosi riservata

Il ferimento è avvenuto venerdì notte in via dei Pannieri. Ignoto al momento l'aggressore

187

Un ragazzo di 21 anni è ricoverato al Trauma center di Villa Sofia dopo essere stato accoltellato con ben 8 fendenti al petto e all’addome. L’aggressore, al momento ignoto, lo ha ferito alle 3 di notte circa al culmine di una lite in via dei Pannieri, nel cuore del mercato palermitano, punto di ritrovo di molti giovani nelle ore notturne. Un ferimento che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorso, ma che sono ora è venuto agli onori della cronaca.

Arrivato in ospedale, i medici si sono accorti che si trattava di coltellate e hanno allertato i carabinieri che adesso stanno indagando su quanto accaduto.

È l’ennesimo accoltellamento che avviene a Palermo in questi ultimi giorni. Una spirale di violenza che spesso si scatena nei luoghi della movida, talvolta per vicende legate al traffico e al controllo della droga. L’ultimo ferimento, in ordine di tempo, è quello di un 29enne, colpito alle spalle alla Zisa con arma da taglio. Il giovane non ha saputo dare una spiegazione a tale aggressione.