Emergono nuovi e inquietanti dettagli sull’omicidio di Paolo Taormina, il giovane di 21 anni ucciso con un colpo di pistola alla testa davanti al pub di famiglia, “O’ Scruscio”, in via Spinuzza. Dopo il delitto, Gaetano Maranzano, 28 anni, avrebbe vagato per la città come se nulla fosse accaduto.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, dopo aver sparato, Maranzano non sarebbe tornato subito a casa, ma si sarebbe fermato al Borgo Vecchio per comprare una birra in un chiosco.
Poco dopo, rientrato nella sua abitazione di via Nino Geraci a Cruillas, avrebbe pubblicato su TikTok un video con in sottofondo una scena del film “Il Capo dei Capi”, dedicato alla vita del boss Totò Riina.
Intanto, si apre un nuovo fronte nelle indagini: sarebbe stato rintracciato un giovane che avrebbe partecipato alla rissa scoppiata poco prima dell’omicidio. Il ragazzo sarebbe stato colpito da una bottiglia durante lo scontro e verrà ascoltato dagli inquirenti per chiarire la dinamica e capire i collegamenti tra quella lite e l’omicidio.