martedì, 5 Novembre 2024

Nave Gnv annulla Napoli – Palermo, passeggeri feroci: “Il call center non risponde”

CronacaNave Gnv annulla Napoli - Palermo, passeggeri feroci: "Il call center non risponde"

Secondo giorno di disagi per chi ha scelto Grandi Navi Veloci (Gnv) per fare la tratta che collega Napoli a Palermo

“Mi hanno inviato una email alle 13.40 di oggi per avvisarmi che il mio viaggio di rientro per Palermo, sulla nave da Napoli Gnv di stasera, è stato annullato. Oltre al poco preavviso – racconta inferocito un passeggero – il call center non risponde. Fortunatamente ho trovato un posticino sulla Tirrenia, altrimenti sarei rimasto bloccato a Napoli”.

Secondo giorno di disagi per chi ha scelto Grandi Navi Veloci (Gnv) per fare la tratta che collega Napoli a Palermo di ieri 18 agosto e di oggi 19 agosto. Per problemi tecnici, infatti, la compagnia navale ha annullato le partenze da Napoli verso Palermo, lasciando spiazzati centinaia di viaggiatori che hanno dovuto trovare piani alternativi per raggiungere le proprie destinazioni. C’è anche chi ha dovuto pernottare a Napoli allungando di un giorno la partenza.

Difficile parlare col call center di Gnv. Dopo aver digitato l’opzione per parlare con un operatore si rimane in attesa per lunghissimo tempo. La redazione di QdP ha chiamato il numero dedicato e dopo circa mezz’ora ha risposto un’operatrice confermandoci che il viaggio è stato annullato e che alcuni viaggiatori della tratta che da Napoli va a Palermo (alcuni dei quali avrebbero dovuto partire ieri, ndr) sono stati spostati su una nave Tirrenia che parte stasera alle 21.15. L’operatrice non era al corrente dei problemi tecnici che hanno impedito alla nave di effettuare la traversata.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI